lunedì 17 dicembre 2018    Registrazione  •  Login
 
   
 
   
   
   
 
 

 

Visita il nuovo sito



questo sito non è aggiornato dal 2012.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il primo passo da seguire per capire il vostro problema specifico/personalizzato, è quello di analizzare la vostra Asimmetria/Sbilanciamento(Identificazione).

Il procedimento è semplice e collaudato: basta inviarmi una e-mail con 2 vostre fotografie e pagare la consulenza cliccando su uno dei due pulsanti di pagamento; non servono registrazioni al sito o altro di complicato.

Cominciate inviandomi una e-mail allegando una fotografia scattata frontale(testa-collo-spalle a bocca chiusa, capelli raccolti che si vedano le orecchie) e una scattata di profilo(testa-dorso-addome, senza raddrizzarvi). Non serve elencare i sintomi perchè si è asimmetrici a prescindere dal tipo di sintomatologia.  L'analisi serve anche per sapere se siete simmetrici. Ha un costo di 65 euro. Vi risponderò dopo che avrete effettuato il pagamento cliccando su uno dei due pulsanti; inserite nella e-mail con le foto il vostro codice fiscale (solo per chi mi contatta dall'Italia/ obbligatorio per legge sulla fattura della consulenza) e copia del pagamento per la fattura. 

- Invia la e-mail con le foto e codice fiscale a :

 

 

Paga Con Paypal o Carta di Credito

 

Paga Con Paypal o Carta di Credito

 

La pagina per il pagamento con carta di credito "Paga Adesso" impiega qualche secondo per caricarsi.

Il pagamento dell'identificazione è separato dal costo del Bilanciamento per evitare di ricevere migliaia di foto di curiosi(per me diventerebbe ingestibile).

All'interno dell'identificazione vi verrà dato un recapito telefonico per contattarmi e per fissare un appuntamento: non posso scrivere recapiti pubblicamente perchè sarei invaso di telefonate.

L'unica sede OG si trova a Ivrea (Torino), facilmente raggiungibile con treni, aerei e autostrade.

Il "viaggio a Ivrea" è diventato di routine anche da oltre oceano e siccome lo fate una sola volta nella vita per riprendervi in mano la vostra vita e la vostra salute, ne vale la pena.

Ricordate di seguire bene le regole che trovate nella pagina "Il Metodo OG"

Vi ricordo, senza presunzione ma con prove scientifiche e sentenze giuridiche, che questa analisi è esclusiva e che nessun medico/specialista è in grado di identificare e conseguentemente trattare un'asimmetria/sbilanciamento. L'Identificazione dell'asimmetria/sbilanciamento è personalizzata ma parte da una base comune che ho messo a punto in questi anni per farvi comprendere in modo chiaro e semplice il vostro problema specifico. Se avete notizia di medici o operatori sanitari o semplici pazienti che dicono di bilanciare persone e trattare le asimmetrie, segnalatemelo che rischiano di fare danni alle persone che già soffrono.

 

Maurizio Formia OG-OcclusioneGravità

 

Ricordate di svuotare periodicamente la vostra casella di posta elettronica per poter ricevere le e-mail che vi vengono inviate.

 

 

 

 

 

 

                    Questo WebSite utilizza la Creative Commons License 88x31.png vedi <Metodo OG-Autorizzazioni>